breaking news

Lentini | Domani il “Lions Open Day”, cento piazze per servire il prossimo

17 marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Domani il “Lions Open Day”, cento piazze per servire il prossimo
Cultura
0

In piazza Duomo il club locale allestirà un gazebo per far conoscere le proprie attività e i propri service. Cento le piazze siciliane coinvolte nell’iniziativa del distretto isolano.

Cento piazze per servire. Anche piazza Duomo sarà domani, domenica, tra le oltre 100 piazze siciliane dove si svolgerà il “Lions Open Day”, manifestazione organizzata dal distretto 108Yb Sicilia. Una giornata per mostrare a tutti cosa fanno i club Lions sul proprio territorio e in tutto il mondo per servire gli altri, le persone più deboli, la propria comunità. Il club locale guidato da Alfio Cannone allestirà un gazebo dalle 9.30 alle 13.

Successo per la “Giornata di prevenzione del diabete”. Domenica scorsa si è svolta con successo la “Giornata di prevenzione del diabete”. Ha avuto luogo davanti alla chiesa di Sant’Antonio di Padova, nella zona 167. Un centinaio di persone si sono sottoposte al controllo gratuito della glicemia. Quella del diabete è infatti una emergenza sanitaria mondiale che i Lions e i Leo stanno affrontando attraverso numerose iniziative di sensibilizzazione.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com