breaking news

Canicattini| Giovane mamma trovata morta in campagna

Canicattini| Giovane mamma trovata morta in campagna
Cronaca
0

Non dava notizie da parecchie ore e verso sera il padre ha deciso di avvisare i carabinieri. Purtroppo, il finale è tragico. Forti sospetti sul compagno con cui Laura Petrolito era uscita ieri sera. Omicidio?

La giovane di venti anni è stata rinvenuta priva di vita questa mattina in contrada Stallaini. Mamma di un bimbo, sul conto di Laura Petrolito poco è dato sapere. Scavando nella sua vita personale, gli inquirenti avrebbero appreso che era legata ad un uomo con cui il rapporto sembra non fosse più idilliaco come un tempo. Ma sin qui solo indiscrezioni. Si continua ad indagare sulla vita privata di Laura a 360 gradi.

Non è stato facile mettersi sulla giusta pista. Le ricerche sono durate diverse ore. Poi, in mattinata,  i carabinieri hanno fatto l’orribile ritrovamento in aperta campagna, in fondo ad una trivella. Chi ha potuto uccidere Laura e soprattutto perchè? Sin qui forti sospetti sul compagno con cui Laura era uscita ieri sera, lasciando il piccolo dai nonni. Non mancherebbero testimomi sulle loro liti quotidiane. Aggiornamenti nelle prossime ore. (foto repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com