breaking news

Siracusa| Stabilizzazioni all’Asp, domani la cerimonia

Siracusa| Stabilizzazioni all’Asp, domani la cerimonia
Sanità
0

Stabilizzazioni all’Asp, domani la cerimonia per la firma dei contratti dei dirigenti all’Ordine dei Medici di Corso Gelone.

 

Domani, 13 alle ore 10,30, nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Siracusa (Corso Gelone 103) si svolgerà la cerimonia per la stipula dei contratti individuali di lavoro e l’immissione in ruolo a tempo indeterminato di un primo step di 85 dirigenti medici di varie discipline che sono stati stabilizzati in applicazione del comma 1 dell’articolo 20 della riforma Madìa. Seguirà la stabilizzazione degli aventi titolo ricadenti nell’area della dirigenza sanitaria non medica e del comparto.

A presiedere la cerimonia sarà il commissario dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta insieme ai direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella e al direttore dell’Unità operativa Gestione risorse umane Eugenio Bonanno, alla presenza del personale sanitario e amministrativo dell’Azienda. “Sarà un momento di particolare commozione – sottolinea il commissario Salvatore Brugaletta (foto) insieme ai direttori sanitario e amministrativo e al direttore del Personale – che dà certezza di lavoro, stabilità e serenità a tanti professionisti che lavorano da anni, pur in condizione di precariato, con impegno, dedizione e senso di appartenenza all’Azienda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com