breaking news

Carlentini | “Innamorato del cielo”, don Raffaele Aprile si racconta

13 Aprile 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | “Innamorato del cielo”, don Raffaele Aprile si racconta
Cultura
1

Nel libro del sacerdote siracusano poesie, preghiere e prose. Domenica, alle 20, la presentazione nella chiesa di Sant’Anna.

L’esperienza dell’autore nel santuario di Monte Senario. Poesie, preghiere e prose che racchiudono i meravigliosi momenti vissuti dall’autore sul Monte Senario, dove sorge uno dei più importanti santuari della Toscana (da papa Benedetto XV elevato nel 1917 al rango di basilica minore), luogo d’ispirazione e di incontro con Dio. È “Innamorato del cielo”, il libro di Raffaele Aprile che sarà presentato domenica, alle 20, nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria e Sant’Anna a Carlentini.

Raffaele Aprile, chi è? Nato ad Augusta nel 1975, Raffaele Aprile è presbitero della Chiesa siracusana. Ordinato nel 2016, svolge attualmente il suo ministero nel Santuario della Madonna delle Lacrime, dove è nata la sua vocazione e dove esercita le funzioni di vice parroco, responsabile delle confessioni e dell’accoglienza dei pellegrini. La prefazione del libro è curata dalla scrittrice Maria Lucia Riccioli.

© Riproduzione riservata

One Comment

  1. Elly Gallo says:

    Ho ketto il libro direi proprio divorato
    Ti trasmette l’emozione viva
    Poiche sono scritte con ik cuore
    Arrivano al cuore❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com