breaking news

Carlentini | Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manette

14 aprile 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manette
Cronaca
0

Nell’abitazione rivenuti dai carabinieri settecento grammi di marijuana essiccata, diciotto piante di marijuana alte 1 metro, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Droga in casa dopo una perquisizione. Circa 700 grammi di marijuana essiccata conservata all’interno di diversi barattoli in vetro, 18 piante di marijuana alte circa 1 metro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. È quanto hanno rinvenuto i carabinieri della stazione di Carlentini nell’abitazione di un incensurato carlentinese di 35 anni, G.F., celibe, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti e disposto dal comando compagnia di Augusta.

Il 35enne arrestato e posto ai domiciliari. L’uomo è stato dunque arrestato nella flagranza del reato e dovrà rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, le piante e tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri. Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com