breaking news

Siracusa| Cambio in Confcommercio, presidente è Elio Piscitello

Siracusa| Cambio in Confcommercio, presidente è Elio Piscitello
Sindacale
0

Cambio ai vertici di Confcommercio, a Sandro Romano succede Elio Piscitello. Domani la presentazione del programma e della nuova giunta.

Cambio ai vertici dell’associazione commercianti aretusea: il nuovo presidente è Elio Piscitello, 48 anni, avvocato siracusano con esperienza di rappresentanza istituzionale in ambito sociale e politico a livello nazionale, già presidente di Confcommercio Professioni presso la territoriale siracusana.

La designazione è avvenuta martedì 24 aprile, con efficacia per i prossimi 5 anni. Durante la conferenza sarà presentata la nuova governance, e sarà reso noto anche il programma delle attività che la Giunta sosterrà nell’immediato futuro, dando continuità a progetti avviati e forza a quelli nuovi.

Il lavoro svolto sino ad ora da tutto il team dell’Ascom di Siracusa ha permesso all’associazione di riposizionarsi come vero e proprio punto di riferimento per le aziende del territorio attraverso servizi di formazione, assistenza, agenzia per il lavoro e consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com