breaking news

Lentini | Udc, l’ex assessore Enzo Nicastro designato commissario locale del partito

14 maggio 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Udc, l’ex assessore Enzo Nicastro designato commissario locale del partito
Politica
0

Guiderà l’Unione di centro a Lentini e Carlentini. A nominarlo il commissario provinciale Giovanni Magro. «Alzare la qualità del confronto politico».

Nicastro chiamato alla guida dell’Udc. Gli ex democristiani dell’Udc (Unione di centro) provano a ricostruire la propria presenza nei centri di Lentini e Carlentini. Il commissario provinciale del partito, Giovanni Magro, ha infatti nominato l’ex consigliere e assessore comunale di Lentini, Enzo Nicastro, commissario del partito per le due città, una delle quali, Carlentini, impegnata nella competizione elettorale per il rinnovo dell’amministrazione civica.

«Alzare la qualità del confronto politico». «Ringrazio – sottolinea Nicastro – il commissario provinciale Giovanni Magro che mi ha chiamato a svolgere questo impegnativo ruolo politico e organizzativo in due città importanti della provincia di Siracusa come Lentini e Carlentini. Il mio obiettivo è quello di lavorare per ridare nuovo vigore all’azione politica dell’Udc sul territorio e per riportare il partito presente nelle due comunità ad una unità d’intenti. Insieme ai tanti amici che ci sono vicini metteremo a disposizione delle due città le esperienze politiche e amministrative maturate in questi anni e proveremo a dare il nostro contributo per alzare la qualità del confronto politico».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com