breaking news

Augusta| Carenza idrica: l’isola oggi di nuovo senz’acqua per rottura della condotta

Augusta| Carenza idrica: l’isola oggi di nuovo senz’acqua per rottura della condotta
Attualità
0

Augusta Isola di nuovo senz’acqua oggi. Un guasto alla condotta idrica e in corso di riparazione e la normale erogazione idrica dovrebbe essere ripristinata in giornata.

“Piove sempre sul bagnato” sarebbe il caso di dire citando un antico proverbio. Peccato che di bagnato ad Augusta isola oggi c’è ben poco a causa della mancanza d’acqua, dovuta a un guasto a una delle condotte idriche principali che si trova in via Cordai. Sul posto è immediatamente intervenuta la ditta di Fiumefreddo di Sicilia che cura il servizio di manutenzione della rete idrica.

L’assessore ai Lavori pubblici, Roberta Suppo ha tempestivamente postato nella sua pagina Facebook la comunicazione del disservizio che è stata in precedenza pubblicata sul sito del Comune per informare i cittadini. L’erogazione idrica è stata interrotta per consentire la riparazione del guasto che dovrebbe avvenire in giornata. La popolazione è invitata a utilizzare con parsimonia le proprie riserve di prezioso liquido.

Il consigliere di AttivaMente, Biagio Tribulato confidando nella celere riparazione della rottura della condotta si augura che a breve possa essere di nuova garantita la normale erogazione idrica anche in considerazione del fatto che in concomitanza con i festeggiamenti in onore del patrono San Domenico che entreranno nel vivo domani gli ambulanti stanno montando le bancarelle alla villa comunali e hanno diritto, in quanto hanno versato la dovuta tassa per stazionare su area pubblica a usufruire dell’acqua, e che per la festa affluiranno nel centro storico tante persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com