breaking news

Siracusa| Sabato arriva Di Maio per la Russoniello

Siracusa| Sabato arriva Di Maio per la Russoniello
Politica
0

Luigi Di Maio a Siracusa a sostegno di Silvia Russoniello. Appuntamento sabato 2 giugno al tempio di Apollo ad Ortigia alle ore 21: “Al centro gli interessi della città”. 

Il frontman del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà a Siracusa per sostenere la candidata sindaco Silvia Russoniello e la locale lista dei consiglieri comunali. L’appuntamento è in programma sabato 2 giugno in Ortigia al tempio di Apollo di Largo XXV Luglio alle ore 21.00.

Insieme a Di Maio, ci saranno anche Lorenzo Fioramonti, Giulia Grillo, Elio Lannutti, Nicola Morra, Nunzia Catalfo, Ignazio corrao, Ida Carmina (Sindaco di Porto Empedocle), Anna Alba (sindaco di Favara), Giancarlo Cancelleri, Stefano Zito, Giorgio Pasqua e ancora altri portavoce M5S regionali e nazionali. L’appuntamento rientra nell’ambito del tour nazionale per i comuni al voto #AlziamoLaTesta partito da Ivrea il 19 maggio e che si concluderà a Brindisi l’8 di giugno.

“Siracusa e i suoi cittadini – dice la candidata sindaco Silvia Russoniello – meritano una squadra di governo che mettano gli interessi della città al centro di tutto. La mia squadra è formata da 32 uomini e donne che condividono con me un progetto di rinnovamento vero, quello che non sta nelle parole ma nei fatti di tutti i giorni. A noi chiederanno sempre qualcosa in più. Lo abbiamo accettato e siamo pronti. Come una squadra vera, con un obiettivo unico: una città finalmente ‘normale’. Ci aspetta una strada lunga e complessa, con mille ostacoli che ci saranno posti lungo il cammino. Ma insieme e con la fiducia di tantissimi siracusani onesti, – conclude – potremo andare lontano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com