breaking news

Carlentini | Prostitute al bivio Iazzotto, presenza imbarazzante: donna chiede l’aiuto dei carabinieri

24 maggio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Prostitute al bivio Iazzotto, presenza imbarazzante: donna chiede l’aiuto dei carabinieri
Cronaca
0

Per le meretrici pronto il “foglio di via obbligatorio”. La donna infastidita per la difficoltà di dover spiegare ai propri figli minori quella presenza.

Prostitute lungo la strada, chiama i carabinieri. Infastidita dalla quotidiana presenza di numerose prostitute nei pressi del bivio Iazzotto, lungo la vecchia statale Catania-Ragusa, e contrariata dalla difficoltà di dover giustificare quella presenza ai propri figli minori chiede l’intervento dei carabinieri telefonando alla centrale operativa della compagnia di Augusta.

Pronto “foglio di via obbligatorio”. I carabinieri della stazione di Carlentini, che seguono da tempo l’annosa vicenda, più volte segnalata, hanno identificato le prostitute e hanno proceduto a richiedere all’autorità di pubblica sicurezza competente il “foglio di via obbligatorio” nei confronti delle donne. Si tratta di una misura di prevenzione che consiste in un ordine di rimpatrio nel Comune di dimora abituale e nel divieto di rientro non prima del termine stabilito (comunque non superiore a tre anni) nel Comune da cui il soggetto è stato allontanato.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com