breaking news

Siracusa| Propaganda elettorale. Prefettura: “Rispettare le regole”

Siracusa| Propaganda elettorale. Prefettura: “Rispettare le regole”
Politica
0

Monito del Prefetto Castaldo ai candidati: “Rispettate le norme, specie nell’affissione dei manifesti elettorali che vanno collocati negli appositi spazi”.

In vista delle consultazioni elettorali del 10 giugno (eventuale ballottaggio del 24) il Prefetto Castaldo ha indirizzato una circolare diretta ai sindaci ed ai nove commissari straordinari dei nove comuni interessati alla tornata elettorale, ai segretari comunali e ai vertici delle Forze dell’Ordine, nonchè ai delegati delle liste ammesse: con la quale richiama l’attenzione sui principali adempimenti prescritte dalla normativa vigente in materia di propaganda elettorale e comunicazione politica.

adrotate group=”40″]

Tale circolare al fine di consentire, nel reciproco rispetto di tutte le coalizioni, singoli partiti, liste civiche e movimenti politici, che la campagna elettorale si svolga in un clima di ordinata e civile competizione atto a favorire il paritario confronto e la normale dialettica tra i soggetti politici impegnati.

In modo particolare l’attenzione verterà sulle necessità che l’affissione dei manifesti di propaganda elettorale siano esclusivamente effettuate negli spazi che sono stati appositamente determinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com