breaking news

Augusta| Mario Barbera e il suo “Sicilian Stallion Team” protagonisti al Campionato Italiano Ainbb

Augusta| Mario Barbera e il suo “Sicilian Stallion Team” protagonisti al Campionato Italiano Ainbb
Sport
0

Ancora successi per l’atleta di Villasmundo, presidente della Regeneration Body. A scendere in campo non solo l’atleta, ma anche il preparatore. Podi anche per Lisa Mazzotta. 

Barbera a Rimini, atleta ma anche preparatore. Dopo i successi ottenuti nel 2017, anche quest’anno Mario Barbera, in arte “Sicilian Stallion”, ha preso parte alla competizione di natural body building più importante d’Italia, il Campionato Italiano Ainbb tenutosi al Rimini Wellness. A scendere in campo questa volta non è stato solo l’atleta, ma anche il preparatore.

L’affermazione di Lisa Mazzotta. Al seguito di Barbera, infatti, anche diversi atleti del “Sicilian Stallion Team” tra cui Lisa Mazzotta, la sua atleta di punta nonché compagna nella vita, che nella fase di selezione ha conquistato due secondi posti, uno nella categoria “Physique” e l’altro nella categoria “Figure oltre i 166 cm”. Podio che ha confermato anche il giorno seguente al Campionato Italiano Ainbb, competizione con più di 400 atleti durata ben 10 ore. Altro prestigioso risultato quello ottenuto nella categoria “Coppie”, che ha visto Mario Barbera e Lisa Mazzotta conquistare il terzo posto.

I successi di “Sicilian Stallion”. Mario Barbera ha gareggiato anche nella categoria “- 80 kg” conquistando, nonostante il livello altissimo degli avversari, un terzo posto che gli ha permesso l’accesso all’Eurocup, competizione internazionale organizzata dalla Icn Italy (Io-Competo-Natural). Anche in questo caso i risultati non si sono fatti attendere e l’atleta augustano è riuscito a calcare per ben due volte il podio, nella categoria “Novice” e nella categoria “Fino a 85 kg”. Nonostante la differenza di peso con gli altri atleti, è riuscito a portare a casa un terzo posto che gli ha permesso di staccare il biglietto per il “Mr. Universo Natural” che si svolgerà il 22, 23 e 24 giugno a Phuket in Thailandia.

© Riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com