breaking news

Siracusa| Amministrative, Randazzo: “Buona affermazione”

Siracusa| Amministrative, Randazzo: “Buona affermazione”
Politica
0

Lealtà e Condivisione per Siracusa, Giovanni Randazzo: “Per ora pensiamo alla nostra presenza in consiglio comunale, di ballottaggio ed eventuali apparentamenti ci sarà tempo per discuterne”.

“I dati, per quanto parziali, ci confermano un buon risultato”. Lo dichiara il candidato sindaco di Lealtà e Condivisione X Siracusa, Giovanni Randazzo. “Siamo partiti alcune settimane fa con una squadra con poca esperienza elettorale, ma costituita da persone di grande spessore umano ed abbiamo improntato la nostra campagna su fatti e progetti, evitando, per quanto possibile, di alimentare polemiche “.

“Il mio ringraziamento va a tutti i miei candidati al Consiglio Comunale, agli elettori che ci hanno accordato fiducia vedendo in noi un’alternativa per la città e a tutti i volontari e gli amici che si sono spesi fino a questa notte, raccogliendo i voti dei seggi fino alle prime luci dell’alba”. “Adesso – prosegue Randazzo – aspetteremo i voti definitivi confidando che la nostra lista Lealtà e Condivisione X Siracusa possa superare agevolmente il quorum e assicurarci una presenza in Consiglio Comunale”. “Di ballottaggio ed eventuali apparentamenti ci sarà tempo per discuterne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com