breaking news

Noto| Arrestato un giovane ladro da poliziotto in borghese

Noto| Arrestato un giovane ladro da poliziotto in borghese
Cronaca
0

Ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno arrestato Corrado Cascione (classe 1997) residente a Noto, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato in abitazione. Alle ore 06.15, un poliziotto libero dal servizio, transitando per via Roma, si accorgeva che presso un’abitazione vi erano evidenti segni di effrazione.

Il poliziotto in borghese si è accostato al portone d’ingresso e ha chiamato in aiuto i Carabinieri del posto. Mentre questi ultimi entravano nella casa per verificare la presenza di ladri, il Poliziotto è rimasto fuori per tagliare le vie di fuga ad eventuali malviventi.

Il ladro, che era ancora presente in casa, sorpreso dai Carabinieri, ha tentato la fuga raggiungendo la terrazza di un esercizio commerciale saltando sulla strada, ma è stato bloccato e tratto in arresto dal poliziotto.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di monili in oro, tra cui un orologio, degli orecchini, una spilla, una collana ed un anello. Al proprietario dell’abitazione, non presente in casa nel corso dell’esecuzione dell’evento criminoso, formalizzata la denuncia, è stata restituita la refurtiva. Il Cascione, non nuovo a fatti del genere, è stato posto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com