breaking news

Carlentini | Giunta al completo, Salvatore La Rosa e Sebastiano Nardo nuovi assessori

12 Luglio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Giunta al completo, Salvatore La Rosa e Sebastiano Nardo nuovi assessori
Politica
0

Vanno ad aggiungersi a Caterina Marangia e Nino Lipari già designati all’indomani dell’insediamento del primo cittadino. Rinviata alla prossima settimana la distribuzione delle deleghe. Stasera prima seduta di consiglio comunale.

Giochi fatti. Sono Salvatore La Rosa e Sebastiano Nardo i due nuovi assessori della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Stefio. Sono stati nominati questa mattina e vanno ad aggiungersi ai due già designati prima del voto e formalmente incaricati dal primo cittadino all’indomani del suo insediamento, ovvero Caterina Marangia e Nino Lipari.

Doppio incarico. Sia La Rosa che Nardo sono anche consiglieri comunali – il primo eletto nella lista “Prima Carlentini”, il secondo nella lista “Giuseppe Stefio Sindaco” – e hanno già annunciato che manterranno, come peraltro prevede la normativa, il doppio incarico. Questa mattina Stefio ha solo formalizzato la nomina degli ultimi due assessori rinviando all’inizio della prossima settimana la distribuzione delle deleghe.

Marangia vicesindaco. Il neo primo cittadino ha solo annunciato, invece, di aver già conferito l’incarico di vicesindaco all’avvocato Caterina Marangia. La nuova giunta, adesso al completo, sarà ufficialmente presentata questa sera al consiglio comunale che si insedierà alle 19 nell’aula consiliare del Centro Polivalente di via Battaglia, dove presteranno giuramento sia il sindaco che i neo consiglieri comunali. All’ordine del giorno anche l’elezione del presidente e del vicepresidente.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com