breaking news

Carlentini | Giunta al lavoro, Stefio assegna le deleghe ai quattro assessori

17 Luglio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Giunta al lavoro, Stefio assegna le deleghe ai quattro assessori
Politica
0

Provvedimento che rende pienamente operativo l’esecutivo. Bilancio alla Marangia. Lavori pubblici a Nardo. Urbanistica a La Rosa. Pubblica istruzione a Lipari.

Giunta pienamente operativa. Il sindaco Giuseppe Stefio ha infatti firmato proprio questa mattina il provvedimento con il quale attribuisce le deleghe ai quattro assessori Caterina Marangia, Nino Lipari, Salvatore La Rosa e Sebastiano Nardo, gli ultimi due dei quali – La Rosa e Nardo – designati proprio pochi giorni fa alla vigilia dell’insediamento del nuovo consiglio comunale, del quale sono anche componenti.

Le deleghe. Caterina Marangia, che con lo stesso provvedimento di nomina degli assessori La Rosa e Nardo, era stata chiamata alla carica di vicesindaco, si occuperà di Contenzioso, Bilancio e Pari opportunità. Ad Antonino Lipari il primo cittadino ha affidato Cultura, Turismo, Pubblica istruzione, Sport e Beni culturali. Sebastiano Nardo si occuperà invece di Patrimonio, Lavori pubblici, Verde pubblico, Affari cimiteriali, Attività produttive e Agricoltura. Infine Salvatore La Rosa a cui il sindaco ha assegnato Ecologia e Igiene urbana, Politiche giovanili, Urbanistica, Decentramento, Randagismo, Innovazione pubblica amministrazione e comunicazioni.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com