breaking news

Siracusa| Minacce ed aggressioni alla moglie, arrestato

Siracusa| Minacce ed aggressioni alla moglie, arrestato
Cronaca
0

Un 38nne pregiudicato e con obbligo di allontanamento dalla moglie, è stato arrestato per continue minacce e aggressioni verso la donna.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione Siracusa Principale, hanno tratto in arresto, in  ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Siracusa, Massimo Romano, siracusano classe 1974, nullafacente e pregiudicato, per reati contro la persona.

Nello specifico, il Romano, seppur già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla propria ex moglie, ha comunque posto in essere nei confronti della stessa donna aggressioni e minacce, quest’ultimi denunciati agli stessi militari dell’Arma. L’Autorità Giudiziaria competente concordando appieno con gli specifici elementi raccolti da parte dei Carabinieri della Stazione Siracusa Principale, ne disponeva l’arresto dello stesso Romano. Quest’ultimo quindi accompagnato presso i locali della Stazione Carabinieri per le incombenze di rito è stato associato presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com