breaking news

Noto| Effetto Noto, annullato spettacolo di Pio e Amedeo

Noto| Effetto Noto, annullato spettacolo di Pio e Amedeo
Spettacolo
0

Motivi tecnico-organizzativi hanno costretto gli organizzatori ad annullare l’appuntamento. Effetto Noto 2018, annullato lo spettacolo di Pio e Amedeo. Per il rimborso dei biglietti c’è tempo entro 30 giorni dalla data prevista dell’evento

Gli organizzatori dello spettacolo “Tutto fa Broadway” del duo comico Pio e Amedeo hanno annullato per motivi tecnico-organizzativi la tappa in programma a Noto sabato 28 luglio. Per chi aveva già acquistato il biglietto è previsto il rimborso entro 30 giorni dalla data in cui era in calendario l’evento, recandosi nella prevendita in cui è stato acquistato il tagliando. Chi lo ha acquistato via internet, invece, potrà richiedere il rimborso rivolgendosi direttamente ai siti e alle piattaforme web. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0957167186.

Gli appuntamenti di Effetto Noto 2018 continuano: nel weekend saranno presentati i libri di Armando Rotoletti e Simona Lo Iacono, verranno inaugurate le mostre Distress e Frammenti di Architettura, e arriverà la prima serata di Atto Unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com