breaking news

Siracusa | Viaggiava con tre chili di cocaina in auto, fermato corriere calabrese della droga

Siracusa | Viaggiava con tre chili di cocaina in auto, fermato corriere calabrese della droga
Cronaca
0

L’uomo, un 34enne di Sant’Eufemia di Aspromonte, è stato fermato lungo l’autostrada Siracusa-Catania, in territorio di Lentini. Lo stupefacente era nascosto in un doppiofondo della sua Fiat Qubo.

L’arrestato. Viaggiava con oltre tre chili di cocaina nascosti in un doppiofondo dell’autovettura, ma è stato scoperto dalla polizia e arrestato. Dovrà adesso rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette è finito Rocco Castagnoli, un 34enne residente a Sant’Eufemia di Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Fermatosi con la sua Fiat Qubo in una stazione di servizio lungo l’autostrada Catania-Siracusa, in direzione sud, in territorio di Lentini, l’uomo non ha saputo nascondere il proprio nervosismo alla vista di una volante della Squadra Mobile della Questura di Siracusa impegnata in un servizio di controllo del territorio.

La perquisizione. Insospettiti dal nervosismo, gli agenti hanno quindi deciso di procedere a una accurata perquisizione personale e del mezzo negli uffici della Questura. All’interno dell’autovettura, in un doppiofondo ricavato nel cofano posteriore, i poliziotti hanno rinvenuto tre buste sottovuoto in plastica trasparente, contenenti ciascuna 1.100 chilogrammi lordi di cocaina. Dopo le formalità di rito, il Castagnoli è stato condotto nel carcere di contrada Cavadonna di Siracusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com