breaking news

Augusta | Calcio a 5, un altro brasiliano in casa del Maritime

Augusta | Calcio a 5, un altro brasiliano in casa del Maritime
Sport
0

Ingaggiato il top player Paulo Henrique Zanardo Mendonça dos Santos, conosciuto come Cabreùva. Il suo arrivo segue quelli di Fortino, Caio Japa, Bissoni e Simi. Domani al via la preparazione. Sedici i giocatori convocati, undici confermati e cinque neoacquisti.

Arriva Cabreùva. La società augustana ha acquisito le prestazioni sportive del calcettista brasiliano Paulo Henrique Zanardo Mendonça dos Santos, conosciuto come Cabreùva (nella foto di copertina). Di ruolo laterale, Cabreùva è uno dei top player brasiliani. Nel corso della sua carriera ha militato nei più prestigiosi club brasiliani e anche nella nazionale verdeoro. Nel suo curriculum le esperienze in Brasile con São Caetano (2004), Jumilha (2005), Intelli (2005, 2006, 2007, 2013, 2014, 2015 e 2016), Unisul (2008), Malwe (2009), Corinthians (2010 e 2012). Il neo acquisto del Maritime si è fatto apprezzare anche in Kuwait (Atom Sport, 2011) e Kazakistan (Kairat, 2017). La scorsa stagione ha giocato in forza all’Atlantico in Brasile. Nel suo palmares, fra gli altri titoli conquistati, la Lega Nazionale, Coppa del Brasile e Superliga. In bacheca anche la Lega del Kuwait, la Lega del Kazakistan, la Coppa Eremenko. In forza alla nazionale brasiliana, in cui ha iniziato a militare dal 2006: il Granprix, i Giochi della Lusofonia, Sud America, Coppa sudamericana. Cabreùva aggiungerà qualità a cinque stelle ed esperienza da vendere al roster biancoblu.

Domani al via la preparazione. Intanto, domani mattina prende il via, al Palajonio, il ritiro precampionato del Maritime Augusta, in vista del debutto in Serie A fissato per il 29 settembre a Eboli. Sedici i giocatori che si presenteranno di buon mattino al tensostatico: undici i confermati (Dal Cin, Crema, Mancuso, Manservigi, Motta, Pedrinho, Putano, Rossi, Selucio, Spampinato, Zanchetta) e cinque i neo arrivi (Fortino, Bissoni, Caio Japa, Simi e Cabreùva). In mattinata i test fisici, nel pomeriggio, dalle 14, le visite mediche. Alle 18 la seconda parte dei test fisici. Da martedì l’avvio della preparazione atletica. Di seguito l’elenco dei convocati. Portieri: Dal Cin, Manservigi, Putano. Giocatori di movimento: Bissoni, Caio Japa, Cabreùva, Crema,  Fortino, Mancuso, Motta, Pedrinho, Rossi, Selucio, Simi, Spampinato, Zanchetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com