breaking news

Siracusa| Nuoto. Grand Prix ottima performance di Campisi e il “vecio” Bonaccorso

5 settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Nuoto. Grand Prix ottima performance di Campisi e il “vecio” Bonaccorso
Sport
0

TC Matchball a Palermo sabato 1 e domenica 2 settembre alla penultima tappa del Grand Prix Sicilia Open Water, manifestazione di nuoto di fondo in acque libere inserita nel circuito nazionale F.I.N.

La competizione, sapientemente organizzata da Marco Pomar della Waterpolo Palermo, comprendeva al mattino del sabato la gara di fondo sulla distanza di 10 km, la domenica mattina la gara di mezzofondo sulla distanza di 3 km ed il pomeriggio la gara sprint sul miglio marino (1.850 mt).

Causa alcune assenze forzate il TC Match Ball di Marco Lappostato è stato costretto a presentare un numero sparuto di atleti, come sempre agguerriti e pronti a dare battaglia nello splendido tratto di mare, Area Protetta, che dall’ Isola delle Femmine ha condotto ondine e tritoni -delle categorie agonisti e master- per ben 10 km fino al Golfo di Mondello.
Su tutti il “vecio” e inossidabile Nuccio Bonaccorso (foto), incontrastato oro nella cat. M60, con il tempo finale di 2h32’29”. Per passare poi al giovane e generoso Nicolò Campisi (foto), meritato e sofferto bronzo nella categoria ragazzi. Giunto al traguardo Nicolò ha atteso l’arrivo del padre Sebastiano, meritato 4° posto nella cat. M40, per concludere questa giornata di sport con un commovente e soddisfatto abbraccio.
Gli atleti del T.C. Match Ball di Paola e Sabrina Cortese si apprestano a portare a termine in massa la faticosa stagione agonistica estiva fra due settimane a Marzamemi, dove si disputerà l’ultima tappa del Grand Prix, prova valida anche quale Campionato Regionale di nuoto di fondo in acque libere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com