breaking news

Melilli| Kart. Giuseppe Magnano domina al circuito di Ramacca

11 settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Melilli| Kart. Giuseppe Magnano domina al circuito di Ramacca
Sport
0

Svetta nella classifica regionale ancora una volta il giovane pilota di Villasmundo Giuseppe Magnano. Il prossimo mese il campioncino sarà impegnato col suo team nelle Marche per il Campionato Italiano di Kart UPN.

Si è svolta domenica l’ultima prova siciliana del regionale Kart Upn sul circuito di Ramacca. La gara, ancora una volta, ha visto dominare entrambe le batterie il giovane driver Giuseppe Magnano, chiudendo così in testa alla classifica tutte le prove siciliane. Il pilota di Villasmundo, seguito dal papà Salvatore e dal suo meccanico Sebastiano Gentile, si preparano per un ulteriore sforzo agonistico.

Infatti, Giuseppe Magnano ed il suo team saranno impegnati il prossimo mese nella prova unica di Campionato Italiano che si svolgerà nelle Marche. Grande umiltà del campioncino di Villasmundo. Come sempre Giuseppe ha dichiarato “che sarà solo una bella esperienza!”. Nessuna aspettativa, nè pretese ma con un Giuseppe così in palla non resta che aspettarsi un’altra gran bella prestazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com