breaking news

Siracusa| “Eracle” della Dante in scena a Verona

11 settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| “Eracle” della Dante in scena a Verona
Spettacolo
0

Eracle per la regia di Emma Dante, in scena a Verona il 14 e 15 settembre. Dopo i “Sette contro Tebe” il coronamento di un grande lavoro organizzativo INDA.

L’Istituto Nazionale del Dramma Antico protagonista dell’Estate Teatrale Veronese con Eracle di Euripide, per la regia di Emma Dante, che debutterà sul palco del teatro romano di Verona, il 14 settembre 2018 con replica il giorno successivo.

Reduci dal trionfo della tournée greca al Festival di Atene ed Epidauro, un’altra produzione Inda si appresta a calcare il prestigioso palco del Festival Shakespeariano dell’Estate Teatrale Veronese.

Dopo il successo e la bella esperienza dello scorso anno con Sette contro Tebe, allestire l’Eracle di Euripide, diretto da Emma Dante a Verona, rappresenta il coronamento di un grande lavoro organizzativo che ha permesso all’Inda di ampliare il suo raggio d’azione e di rappresentare le proprie produzioni in ambito nazionale ed internazionale consolidando la missione di promozione del teatro classico che è una prerogativa istituzionale della Fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com