breaking news

Siracusa| Stasera ultimo cinema in Piazza S. Lucia

14 settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Stasera ultimo cinema in Piazza S. Lucia
Spettacolo
0

Ultimo appuntamento con il Cinema in Piazza, questa sera alle ore 21 “Cristiano Ronaldo”

Volge al termine l’edizione speciale del Cinema in Piazza che quest’anno ha visto una programmazione ridotta a differenza delle precedenti. Tantissime persone si sono ritrovate in Piazza Santa Lucia per le prime due serate, rispondendo positivamente allo slogan “e puttativi a seggia”.

Ultimo appuntamento, questa sera alle ore 21, con il film “Cristiano Rolando”. La commedia scelta per la chiusura della breve kermesse cinematografica vede protagonista un cast siciliano. Il film partorito dalla mente del giovane regista ragusano Alessio Micieli parla di un ragazzo siciliano che dopo aver scontato la pena di 3 anni di detenzione prova a reinserirsi nella società, ma a causa della crisi e del pregiudizio a cui deve far fronte, si troverà a dover scegliere se accettare un lavoro disonesto, o vivere tra mille difficoltà. “Una commedia tutta da ridere scelta per valorizzare i talenti della nostra terra”, così come affermato dagli organizzatori dell’iniziativa.

Talenti che per l’occasione saranno presenti con il pubblico in Piazza Santa Lucia. Gli attori del film, hanno infatti accettato l’invito dell’organizzazione a prender parte alle proiezione. Una serata che si arricchisce e prende valore, quindi, anche con la presenza del cast. Un arrivederci, si spera , al prossimo anno. Un anno che vedrà sicuramente una programmazione più lunga con lo stesso fedelissimo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com