breaking news

Augusta| Calcio 5, serie A: Maritime, oggi alle 20.30 la sfida al Lollo Caffè Napoli

13 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Calcio 5, serie A: Maritime, oggi alle 20.30 la sfida al Lollo Caffè Napoli
Sport
0

Saturday night tutto da gustare. Il Maritime Augusta riceve il Lollo Caffè Napoli (fischio d’inizio alle 20.30) in una gara difficile da leggere e che promette spettacolo ed emozioni. Diretta streaming su Webmarte e su Pmgsport Futsal.

Di fronte due formazioni a punteggio pieno, dopo due partite, che vogliono tornare subito in vetta. Un match ammantato dal fascino della sfida serale che capitan Fortino e compagni puntano a vincere, ma sarà tutt’altro che semplice. Il Maritime ha cambiato staff tecnico e modulo di gioco, rispetto alle stagioni precedenti, e la squadra è in crescita.

L’organico è di primo livello, ma non è certo tempo di voli pindarici. L’ordine perentorio è tenere i piedi per terra e pedalare, lottando su ogni pallone, dal primo all’ultimo minuto. Voglia, determinazione e spirito di gruppo che sono i marchi di fabbrica delle prime due vittorie in campionato, conquistate contro Eboli e Arzignano.

Contro il Lollo Caffè Napoli servirà una prestazione super per centrare il tris. Sul fronte della rosa, il duo Cabral-Everton recupera Caio, rientrato dalla squalifica, mentre è ancora rinviato il debutto di Simi. “Sarà sicuramente una partita difficile, contro un team qualificato che ha ottenuto buoni risultati” sottolinea Caio, arrivato nel mercato estivo dallo Sporting Lisbona. ”Noi però giochiamo in casa e dobbiamo imporre il nostro gioco offensivo, con la massima concentrazione e dedizione totale in difesa. Nelle partite equilibrate – precisa il difensore biancoblu – ogni dettaglio fa la differenza. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e dare il contributo per  un altro risultato positivo Maritime”. Sugli spalti del palajonio atteso il pubblico delle grandi occasioni, che dovrà fungere da sesto uomo in campo, infiammando il tensostatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com