breaking news

Siracusa| “Musumeci rilancia l’ospedale, ma non c’è la delibera”

20 ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| “Musumeci rilancia l’ospedale, ma non c’è la delibera”
Politica
0

Il governo Musumeci pare abbia detto si al nuovo ospedale di Siracusa. Ma sembrerebbe un modo per non rispondere sui criteri adottati nella suddivisione degli oltre 19 milioni. Vinciullo: “Provincia mortificata, si rilancia sull’ospedale, ma la delibera non è pubblicata”.

“Il Governo regionale, per non rispondere sui criteri che sono stati adottati nella suddivisione dei 19.730.050,00 euro, in cui la provincia di Siracusa è stata mortificata come mai prima di adesso, rilancia la proposta del nuovo ospedale, attraverso la convocazione del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e del Commissario della ex Provincia, che non capiamo cosa c’entrerebbe con il nuovo ospedale di Siracusa”. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.In tutta questa vicenda c’è un solo neo: la Delibera di Giunta non è stata ancora pubblicata e pertanto, prima di commentarla, attendo che venga pubblicata in maniera che vi sia riportata anche l’indicazione di dove e di come il Governo regionale voglia prendere le risorse.

Al momento, ha concluso Vinciullo, anche a causa del lungo commissariamento a cui questo Governo sta costringendo l’ASP di Siracusa, non mi pare che vi siano risposte positive da dare ai cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com