breaking news

Augusta| Muore Marco Monticchio, vice presidente di “Genitori e figli”.

22 ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Muore Marco Monticchio, vice presidente di “Genitori e figli”.
Attualità
0

Un infarto gli ha stroncato la vita. Si è spento prematuramente ieri sera, Marco Monticchio, 53 anni, vice presidente dell’associazione “Genitori e figli –Unitevi a noi”. I funerali saranno celebrati domani alle 16,30 nella chiesa di San Giuseppe Innografo.  Marco Monticchio lascia la moglie e 2 figlie.

La sua scomparsa ha lasciato sgomento. Tanti gli attestati di  stima nei confronti del compianto, Marco Monticchio, deceduto ieri sera, noto in città per il suo impegno sociale, profuso in particolar modo negli ultimi anni alla vice presidenza dell’associazione “Genitori e Figli” e i messaggi di cordoglio alla famiglia. “Con Marco – scrive il sindaco Cettina Di Pietro nella sua pagina facebook – abbiamo condiviso insieme numerose iniziative, nell’ambito delle attività dell’associazione Genitori e Figli, e abbiamo avuto modo di apprezzare le sue qualità e le grandi doti umane. Esprimo le mie più sentite. condoglianze  ai familiari. L’amministrazione comunale di Augusta si unisce al dolore dei suoi cari e di tutti quanti erano legati a lui da profonda stima e affetto”.

Caruso e Monticchio

“Te  ne sei andato in silenzio, all’improvviso e inaspettatamente. Qualche ora prima ci eravamo sentiti amico – fratello mio e nulla faceva presagire il grande dolore che mi avresti provocato. Avevo ancora bisogno della tua persona accanto a me.  La tua famiglia aveva ancora bisogno di te. E ora sono arrabbiato. Non dovevi lasciarci cosi presto. Spero solo che da lassù tu mi sia accanto come lo eri nella vita terrena perché io ho bisogno di te”. Questo il commento lasciato da Antonio Caruso, presidente di “Genitori e Figli” scritto sui social. Monticchio insieme a Caruso era sempre in prima linea nella promozione, divulgazione e organizzazione di iniziative a carattere sociale come quelle per la salvaguardia della sicurezza stradale e avvicinare i giovani alle famiglie, scopo per cui l’associazione è nata, spaziando successivamente il proprio impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com