breaking news

Siracusa| Fuga in auto, nascondeva cocaina

1 novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Fuga in auto, nascondeva cocaina
Cronaca
0

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Michele Muscarà, classe 1988, siracusano disoccupato con precedenti di polizia specifici.

I militari dell’Arma, notando un atteggiamento sospetto di un automobilista che procedeva a velocità elevata lungo una strada di campagna della frazione siracusana di Belvedere, hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito dell’autovettura, da cui è emerso che il Muscarà, a bordo della stessa,  aveva occultato una busta di cellophane contenente 100 grammi di cocaina pura ancora da tagliare.

Lo stupefacente sequestrato, destinato con buona probabilità allo spaccio nella zona di Siracusa, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 10.000 euro. Il 30enne siracusano pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato condotto presso il carcere “Cavadonna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com