breaking news

Melilli| Sport e volontariato: l’Amministrazione guarda al futuro con Assoporto

15 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Melilli| Sport e volontariato: l’Amministrazione guarda al futuro con Assoporto
Senza categoria
0

Doppio evento basato su sport e volontariato: la premiazione come “Miglior atleta melillese del 2018” e la presentazione ufficiale dell’Assoporto Melilli.

Nella serata di ieri nel Comune di Melilli doppio evento basato su sport e volontariato: la premiazione come “Miglior atleta melillese del 2018” e la presentazione ufficiale dell’Assoporto Melilli. Tradizione e voglia di costruire basi solide per il futuro: quelle, per intenderci, costituite dai gesti e dai valori che solo il connubio sport-volontariato può trasmettere. Cos’è, d’altronde, lo sport se non una prima forma di volontariato?

Lo sa bene il Comune di Melilli che, nella serata di ieri, presso l’aula consiliare “Rizzo” del Comune, ha dato vita ad una serata all’insegna anche del riconoscimento degli sforzi profusi nella vita quotidiana dalla cittadinanza melillese. Così, in occasione della premiazione come “Miglior atleta melillese del 2018”, evento fortemente voluto dal sindaco Giuseppe Carta e dall’assessore allo sport Giuseppe Militti, premio rivolto ai migliori sportivi del comune siciliano, compresi, tra diverse società, anche il maratoneta Michele Giansiracusa (che ha corso la maratona di New York) e il giovane ciclista Angelo Pitruzzello, si è tenuta la presentazione della doppia partnership tra l’Assoporto Melilli, squadra attualmente in vetta alla Serie B di Futsal, l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO), rappresentato dal consigliere provinciale Massimo Fazio, e lo stesso Comune che, d’ora in poi, “donerà” alle maglie il logo turistico.

Soddisfatti, per l’occasione, il presidente Francesco Papale e il direttore sportivo Sergio Lamia: “Stiamo costruendo qualcosa di importante, grazie anche al supporto del Comune di Melilli, sempre presente: abbiamo la stessa voglia di guardare al futuro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com