breaking news

Melilli| E’ Natale a S. Sebastiano con Marcello Giordani

24 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Melilli| E’ Natale a S. Sebastiano con Marcello Giordani
Spettacolo
0

Ricco il programma degli eventi di Natale a Melilli cosi come nelle frazioni di Villasmundo e Città Giardino. Domani gran concerto di Marcello Giordani nella Basilica di San Sebastiano con le più belle melodie del Natale. E ancora presepi viventi, parchi degli Elfi e Annalisa Minetti il 5 gennaio in Chiesa Madre

Grande evento domani alle 19 nella Basilica di San Sebastiano con il concerto di Natale del tenore Marcello Giordani, con lui il soprano Noemi Muschetti e il baritono Giovanni Guagliardo. Al piano il maestro Rosario Cicero. Il programma di sala prevede: La Vergine degli Angeli di Verdi, Ave Maria di Gounod, O Holy Night. Ave Maria di Shubert, O mio babbino caro (Puccini), E lucean le stelle da Tosca di Puccini. il Gesu Bambino di Yon, tu scendi dalle stelle di De Liguori e gran finale con White Christmas di Berlin. L’ingresso è gratuito.

La Festa di Natale, messa a punto dall’amministrazione comunale di Melilli,  continua il 26 con l’inaugurazione della 29esima edizione del Presepe Vivente al Convento dei Cappuccini. Sempre domani si accendono i motori del trenino di Natale che da Piazza San Sebastiano porterà sino al Convento e alla Matrice per far ritorno nel centro storico.

E’ Natale anche a Città Giardino: il 30 dicembre ed il 6 gennaio si animerà il Presepe Vivente, una tradizione che sta crescendo anche nella piccola frazione melillese. Il 5 gennaio concerto di Annalisa Minetti, una habituè di Melilli ormai, alla Chiesa Madre e quest’anno si inaugurano ben due parchi degli Elfi a Melilli dal 26 al 1 gennaio con momenti di aniumazione per i più piccini, gonfiabili, con le Nataline e Natalone. Stessa atmosfera a Villasmundo dal 2 al 5 gennaio.

A Villasmundo il Natale si accende con il concerto della Corale Polifonica di Melilli nella Chiesa di San Michele Arcangelo. Il 30 una giornata in piazza con gonfiabili e doni per i bimbi per un Christmas Day davvero speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com