breaking news

Siracusa| E’ Natale al “De Simone”. Scambio d’auguri in azzurro

24 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| E’ Natale al “De Simone”. Scambio d’auguri in azzurro
Sport
0

Messaggio di Buon Natale del presidente Alì alla squadra ed ai tifosi: “Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma ho piena fiducia in questo gruppo”.

“Mi preme rivolgere i miei auguri ai tifosi del Siracusa che ho avuto modo di conoscere da qualche mese, apprezzandone fin dal primo istante la passione e l’attaccamento ai colori azzurri. Ne sono rimasto contagiato ed insieme riusciremo a raggiungere degli obiettivi importanti”. E’ il messaggio di auguri di Natale rivolto dal presidente del Siracusa, Giovanni Alì alla tifoseria azzurra. Il massimo esponente della società aretusea, questa mattina, ha incontrato la squadra, l’allenatore, i vertici della dirigenza e tutto lo staff del Siracusa per il tradizionale scambio di auguri.

“Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma ho piena fiducia in questo gruppo. Sono convinto – ha detto il presidente del Siracusa, Giovanni Alì –  che riusciremo a cogliere una tranquilla salvezza. La società è vicina ai giocatori, mi auguro di raccogliere punti nelle prossime gare”. Per il vicepresidente Costanza Castello “è il momento di risollevarsi e sono certa che ci sono le capacità per farlo. Ho fiducia nel tecnico e nell’operato della squadra”.

“Il momento è difficile, ma non bisogna mollare, crediamo nel progetto e sono convinto che ripagherete la fiducia del presidente Alì che non sta lesinando sforzi per migliorare la situazione” ha detto l’ad Nicola Santangelo rivolgendosi alla squadra ed allo staff tecnico. Il direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri, è al lavoro con il presidente e gli altri componenti della società. “Lavoriamo instancabilmente – ha spiegato il ds Laneri –  per migliorare le prestazioni della nostra squadra ma il nostro pensiero è rivolto ai tifosi che speriamo di vedere in tanti nella gara al De Simone contro il Monopoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com