breaking news

Carlentini | Alternanza scuola lavoro, Roberto Lagalla ospite all’Istituto industriale

11 Gennaio 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | Alternanza scuola lavoro, Roberto Lagalla ospite all’Istituto industriale
Attualità
0

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale interverrà a un incontro in programma sabato prossimo.

L’iniziativa. Sarà l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, Roberto Lagalla, a concludere l’incontro sul tema “L’alternanza scuola lavoro diventa opportunità di lavoro”, promosso dall’Istituto tecnico industriale di Carlentini. L’incontro si svolgerà sabato 19 gennaio, a partire dalle 10, nell’auditorium “Emanuele Ferraro” dell’istituto. Gli alunni impegnati all’interno di due aziende del siracusano, Coemi e Ved, racconteranno la loro esperienza lavorativa.

Gli ospiti. Alla giornata interverranno la dirigente scolastica dell’istituto “Pier Luigi Nervi” di Lentini (da cui dipende l’Iti di Carlentini), Giuseppina Sanzaro, la presidente del consiglio di amministrazione delle due aziende, Maria Pia Prestigiacomo, con alcuni dirigenti e responsabili, i sindaci di Carlentini e Lentini, Giuseppe Stefio e Saverio Bosco, e il responsabile dell’Alternanza scuola lavoro dell’Ufficio scolastico regionale, Filippo Ciancio.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com