breaking news

Augusta| Maritime di scena a Napoli. Bartilotti: “in un anno è cambiato tutto. Con il Napoli sarà battaglia”

18 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Maritime di scena a Napoli. Bartilotti: “in un anno è cambiato tutto. Con il Napoli sarà battaglia”
Sport
0

Un passo alla volta: tra vittorie, sogni e partite che trasmettono stimoli che vanno ben al di là della semplice dimensione sportiva.

Il Maritime Augusta prosegue il suo percorso e lo fa dopo due vittorie consecutive, merito del gruppo di coach Tiago Polido: “Nelle ultime settimane abbiamo fatto sempre meglio: bisognava solo assimilare bene i concetti e le idee di gioco del nuovo allenatore. La strada è quella giusta, ma non vogliamo fermarci”, afferma Francesco Bartilotti, portiere biancoblu.

Per Bartilotti gennaio è un mese magico: lo scorso anno una gran prestazione con la maglia del Sammichele gli ha permesso di mettersi in mostra contro il Maritime. Dodici mesi dopo, quella maglia ce l’ha cucita addosso: “È incredibile come in poco tempo le cose possano cambiare. Ho sensazioni positive legate al futuro: abbiamo passato un momento difficile, ma ci siamo rialzati. Non ho sogni particolari: voglio solo lavorare e, se lo farò, le cose andranno bene.”

La trasferta di Napoli può essere fonte di ulteriori conferme per il Maritime: “La Serie A è un campionato davvero difficile: credo che ogni gare sia importante e che ogni punto sia prezioso. Con il Napoli siamo stati protagonisti di due percorsi differenti, ma siamo lì e credo che sia noi che loro vogliamo ben figurare. Sarà l’ennesima bella battaglia di questa stagione”, spiega Bartilotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com