breaking news

Siracusa| Verso il derbissimo col Catania. E un occhio anche al vivaio etneo

19 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Verso il derbissimo col Catania. E un occhio anche al vivaio etneo
Sport
0

Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il derbissimo Siracusa-Catania. Quasi 4000 le presenze previste domani al “De Simone”. Pubblico delle grandi occasioni per una partita di grosso richiamo.

Una giornata di festa ma senza eccezioni da giornata azzurra. Da segnalare l’atteggiamento di apertura della società azzurra nei confronti degli abbonati, che ha deciso di dare la precedenza a chi ha sottoscritto l’abbonamento sin dall’inizio della stagione. Si  lavora a cancelli chiusi stamane per l’ultima seduta, quella di rifinitura, alla vigilia della sfida storica Siracusa Catania domani pomeriggio.

Non si conosce l’undici che mister Raciti intenderà schierare in campo contro gli etnei, diversi gli innesti provenienti dalle ultime mosse di mercato, ma i punti fermi saranno Catania, Tiscione e Vasquez rientrato da infortunio.E non mancano le notizie determinanti. Si vocifera che in settimana due giocatori del Catania, che non avrebbero trovando spazio nelle fila degli etnei, dovrebbero arrivare alla corte di mister Raciti. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com