breaking news

Siracusa| Cadavere trovato da studenti nei pressi del “Vittorini”, overdose

28 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Cadavere trovato da studenti nei pressi del “Vittorini”, overdose
Cronaca
0

Un corpo senza vita nel parco abbandonato di via Corte Regia nei pressi della Scuola Vittorini. Si pensa a un caso di overdose. Piu volte i genitori degli alunni hanno chiesto la bonifica del luogo.

Macabro rinvenimento di un corpo senza vita da parte di un gruppetto di studenti dell’Istituto Comprensivo Vittorini nei pressi di viale Tica. Il cadavere di un uomo dall’apparente età di 55 anni si trovava riverso tra i cespugli del parco di via Corte Regia. Le cause della morte sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si sta aprendo la pista della droga. A stroncare la vita del cinquantenne, probabilmente, una overdose. Ad indagare i Carabinieri.

Il luogo in cui è stato trovato il corpo da anni si trova in profondo degrado, più volte sono state richieste all’amministrazione comunale operazione di bonifica. A chiederlo soprattutto genitori degli studenti che frequentano la scuola Vittorini. In più occasioni, nelle varie segnalazioni provenienti anche da consiglieri di quartieri, sarebbe stata accertata la presenza di siringhe usate, vero pericolo per studenti e frequentatori della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com