breaking news

Augusta| Via Limpetra: sistemati i tombini pericolanti.

7 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta|  Via Limpetra: sistemati i tombini pericolanti.
Attualità
0

Sistemati i tombini di via Limpetra. Lavori di manutenzione stradale, ieri, nell’arteria del centro storico, nel tratto compreso tra via Principe Umberto e via Megara.

Sono stati effettuati, ieri in orario antimeridiano,  lavori di manutenzione stradale in via Limpetra. Per consentire lo svolgimento degli interventi l’arteria nella mattinata è stata interdetta per alcune ore alla circolazione veicolare. I lavori si sono stati effettuati per ripristinare la pavimentazione della carreggiata, dissestata, in particolar modo in prossimità di un tombino, con notevole dislivello tra la copertura della caditoia e il manto stradale.

Le pessime condizioni dell’arteria, che si erano aggravate col tempo, creavano disagi ai pedoni, agli automobilisti e ai motociclisti. I disagi venivano lamentati soprattutto dai residenti di via Limpetra. Gli interventi sono stati eseguiti dalla squadra lavori comunale su disposizione dell’assessorato Lavori pubblici, guidato da Roberta Suppo. L’attività degli operai della squadra del Comune, che si occupano della manutenzione ordinaria di strade illuminazione e scuole, diventa risolutiva quanto si tratta di lavori di non grossa entità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com