breaking news

Sortino| Giunta Parlato, Giuseppe Vinci subentra a Sofia Fazzino

7 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Sortino| Giunta Parlato, Giuseppe Vinci subentra a Sofia Fazzino
Politica
0

Il primo cittadino ha nominato Vinci assessore con deleghe allo sport, alla protezione civile, ai servizi cimiteriali, alle politiche giovanili, all’agricoltura.

Turn over in giunta. Il sindaco Vincenzo Parlato ha nominato Giuseppe Vinci assessore con deleghe allo sport, alla protezione civile, ai servizi cimiteriali, alle politiche giovanili, all’agricoltura e foreste e alla produzione apistica.

Vinci, consigliere comunale della maggioranza che sostiene l’amministrazione comunale, subentra a Sofia Fazzino, anche lei consigliera comunale. «Ringrazio Sofia Fazzino per il lavoro svolto – commenta il sindaco Vincenzo Parlato – e accolgo in giunta Giuseppe Vinci. Sono sicuro che ricoprirà questo ruolo con impegno e professionalità anche perché le rubriche che gli ho assegnato sono molto vicine alle sue attività. Il turn over tra Fazzino e Vinci rientra nel progetto di crescita dei consiglieri comunali nelle competenze amministrative, un percorso concordato con tutti i consiglieri della maggioranza che mi sostiene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com