breaking news

Lentini | Aido, è il messinese Guido Bellinghieri il nuovo presidente regionale

14 Febbraio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Aido, è il messinese Guido Bellinghieri il nuovo presidente regionale
Attualità
0

L’elezione di Bellinghieri è avvenuta a Lentini durante la prima riunione del nuovo consiglio direttivo eletto a Caltanissetta. Vicepresidente vicario il lentinese Concetto Incontro.

Associazione donatori organi, nuovo vertice regionale. È Guido Bellinghieri di Messina il nuovo presidente di Aido Sicilia, la struttura regionale dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, ricostituita dopo alcuni anni di commissariamento. Bellinghieri (il secondo da sinistra nella foto di copertina) è stato eletto a Lentini, nella sala delle conferenze dell’ospedale, nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo regionale eletto nei giorni scorsi a Caltanissetta.

Le altre cariche. Sono state anche affidate le carice di vicepresidente vicario al lentinese Concetto Incontro, di vicepresidente a Salvatore Urso di Agrigento, di segretario a Silvia Feccia, di amministratore a Giuseppe Vitello e di consiglieri a Salvatore Ruggeri, Antonio Lauricella, Biagio Scaduto, Maria Concetta Sambasile, Anna Malpasso e Domenico Santoro.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com