breaking news

Augusta| Denunce per commercio abusivo di preziosi e disturbo quiete pubblica.

15 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta|  Denunce per commercio abusivo di preziosi e disturbo quiete pubblica.
Cronaca
0

Ieri, nell’ambito di mirati controlli amministrativi, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Polizia di Stato di Augusta, hanno denunciato una donna, per commercio di metalli preziosi  senza le necessarie autorizzazioni, il titolare di un locale pubblico per diffusione musicale senza autorizzazione e disturbo quiete pubblica. Gli agenti hanno effettuato inoltre controlli del territorio insieme con la Polizia municipale.

Una cinquantunenne è stata denunciata dalla Polizia di Stato poiché esercitava il commercio di metalli preziosi tramite rappresentante senza le necessarie autorizzazioni. La sanzione amministrativa elevata alla donna ammonta a 1.032 euro. La denuncia è avvenuta, ieri, nell’ambito di mirati controlli amministrativi, effettuati dagli agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Augusta.

Inoltre, Agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo, titolare di un locale pubblico, per avere organizzato senza le necessarie autorizzazioni un trattenimento musicale in locali non idonei e che ha arrecato disturbo alla quiete pubblica. Lo stesso è stato sanzionato anche amministrativamente per altre irregolarità formali sempre inerenti l’esercizio commerciale gestito.

Infine i poliziotti hanno eseguito un controllo del territorio insieme con i vigili urbani conseguendo i seguenti risultati: 41 persone identificate, 35 veicoli controllati, 1 perquisizione effettuata, 2 sanzioni amministrative elevate, 3 persone sottoposte a obblighi controllate, 1 persona sanzionata per abusivismo commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com