breaking news

Augusta| Andrea D’Amico e Spank ieri su Rai Uno ai Soliti Ignoti-il ritorno.

16 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Andrea D’Amico e Spank ieri su Rai Uno ai Soliti Ignoti-il ritorno.
Spettacolo
0

Ieri sera ai “Soliti Ignoti – il ritorno”, nota trasmissione in onda su Rai Uno dalle 20.30, un cane che si lascia accompagnare dal suo padrone in spassose avventure: due autentici “animali da palcoscenico”.

Il suo padrone è Andrea D’Amico, in arte Unnico, il cane è il famoso Spank per la popolazione augustana e dintorni ben conosce e che ieri sera ha calcato il palcoscenico della TV nazionale, nel programma condotto da Amadeus.

Andrea D’Amico era uno dei soliti ignoti del programma televisivo di Rai Uno, la cui identità sullo schermo recitava: fanno “show a 4 zampe e 2 gambe” per un valore di 5 mila euro. Identità che è stato facile indovinare per Paride il concorrente in studio, anche perché Andrea D’Amico indossava una maglietta col ritratto di Spank, che invece si è presentato con un papillon giallo. Unnico e Spank, dopo che il concorrente ne ha azzeccato l’identità, si sono esibiti per il pubblico dei Soliti Ignoti e per le persone che da casa, soprattutto i più piccoli ha seguito divertiti la simpatica coppia.

Andrea D’Amico e il suo cagnolino sono molto conosciuti e particolarmente apprezzati dai bambini. Si sono esibiti nelle scuole, nelle piazze e in teatro. Si spalleggiano in acrobazie, originali numeri di equilibrismo, gag clownesche. Si tratta di uno spettacolo di intrattenimento per tutta la famiglia, che è stato rappresentato in diverse occasioni dall’artista. Lo spettacolo, è una divertente sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali mentre nelle scuole il cane e il suo padrone hanno realizzato delle performance nell’ambito del progetto “Di te mi fido”, tenuto per far vincere ai bambini la paura per i cani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com