breaking news

Rosolini| Detenevano droga in casa: coppia convivente arrestata

16 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Rosolini| Detenevano droga in casa: coppia convivente arrestata
Cronaca
0

I Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare alla quale, sin da subito, la coppia si è mostrata particolarmente agitata ed insofferente. Rinvenute circa 160 grammi di “metadone” non autorizzata alla detenzione

Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente GRADANTE Grazia, classe 1983, e LOREFICE Salvatore, classe 1985, entrambi noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia ed entrambi sottoposti agli arresti domiciliari. Nell’ambito della quotidiana attività sul territorio, durante un controllo ai sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare alla quale, sin da subito, la coppia si è mostrata particolarmente agitata ed insofferente nei confronti degli operanti. Al termine delle attività infatti i Carabinieri hanno rinvenuto nella loro disponibilità circa 160 grammi di “metadone” del quale non erano autorizzati alla detenzione. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati nuovamente sottoposti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com