breaking news

Francofonte | Diventerà Bellissima, Carmelo Pisano eletto segretario provinciale

20 Febbraio 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Diventerà Bellissima, Carmelo Pisano eletto segretario provinciale
Politica
0

Eletto per acclamazione al congresso provinciale celebrato a Siracusa alla presenza del deputato regionale Giuseppe Galluzzo. Costituto un gruppo di lavoro in vista dei congressi cittadini.

Il segretario provinciale. Carmelo Pisano di Francofonte è il segretario provinciale di Diventerà Bellissima. Odontotecnico di 53 anni, già consigliere comunale per tre mandati, è stato eletto per acclamazione al termine del congresso del movimento celebrato a Siracusa alla presenza del deputato regionale Giuseppe Galluzzo nella veste di presidente del seggio. Ad aprire i lavori congressuali è stato Giuseppe Pollicino.

Costituito un gruppo di lavoro. Fino alla celebrazione dei congressi cittadini nei vari centri della provincia, Carmelo Pisano sarà collaborato da un gruppo di lavoro composto da Marco De Martino, Giuseppe Di Mare, Marco Stella, Febronio Bonaccorsi, Fernando Bonaccorsi, Rosario Assenza, Salvatore Melilli, Francesco Magro, Salvatore Belluardo, Patrizia Tossani, Sebastiano Butera, Alfio Inserra, Giuseppe Di Salvo e Luca Campi.

Pisano: «Sono onorato». «Sono onorato – sottolinea Pisano – che tanti amici tesserati mi abbiano scelto come coordinatore provinciale del movimento del presidente della Regione, ma sento forte la responsabilità del ruolo che mi è stato affidato. Ho proposto la mia candidatura spinto dalla voglia di dare un’organizzazione al movimento nella provincia, ma soprattutto per dare voce a quei cittadini che si aspettano molto da questo governo regionale».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com