breaking news

Augusta| Maltempo, Tribulato e Pasqua suggeriscono la possibilità di verificare lo stato di calamità

24 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Maltempo, Tribulato e Pasqua suggeriscono la possibilità di verificare lo stato di calamità
Politica
0

“Massima vicinanza a tutti coloro che purtroppo stanno contando i danni, un pensiero di vicinanza particolare ai Canottieri Club Nuoto Augusta per gli invalutabili danni subiti, alle imprese, alle scuole, ai cittadini che hanno vista turbata la quiete tra le proprie mura”.

Ho seguito da vicino accanto al Comando di Polizia Municipale di Augusta che continua il suo incessante lavoro di pronto intervento ove possibile in sinergia con la squadra lavori e con i vari volontari che si sono resi disponibili in Città, associazioni e volontariato. Giungono innumerevoli segnalazioni per i danni che questo maltempo sta causando alla cittadinanza fino ad adesso. Ci pare corretto la chiusura delle scuole indetta per domani. Io ed il consigliere Pasqua auspichiamo che questo imprevedibile maltempo abbattutosi in città necessiti di poter valutare se esistono le condizioni per richiedere lo stato di calamità per la nostra Città, a tutela di chi ha ricevuto ingenti danni, abbiamo per questo motivo inoltrato un documento che racchiude quanto detto all’ amministrazione comunale.

Intanto la massima vicinanza a tutti coloro che purtroppo stanno contando i danni, un pensiero di vicinanza particolare ai Canottieri Club Nuoto Augusta per gli invalutabili danni subiti, alle imprese, alle scuole, ai cittadini che hanno vista turbata la quiete tra le proprie mura. Confidiamo in una presa di consapevolezza che per fronteggiare una qualsiasi emergenza questo ente non ha adeguati strumenti e forze e che pertanto occorre che da queste esperienze se ne tragga beneficio per poter articolare al meglio una attività di coordinamento e prevenzione dei cittadini attualmente allo stato primitivo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com