breaking news

Francofonte | Nuova sede della Cisl, inaugurazione alla presenza del segretario generale Paolo Sanzaro

4 Marzo 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Nuova sede della Cisl, inaugurazione alla presenza del segretario generale Paolo Sanzaro
Sindacale
0

La nuova sede si trova in via Corsica 48, all’angolo con via Giarrusso. Ospiterà il patronato Inas e il Caf. Sanzaro: «Segnale di grande attenzione nei confronti di un territorio importante».

Nuova sede della Cisl a Francofonte. Si trova in via Corsica 48, angolo con via Giarrusso, ed è stata inaugurata dal segretario generale di Siracusa e Ragusa, Paolo Sanzaro, alla presenza dei segretari generali della Funzione Pubblica, Daniele Passanisi, della Cisl Scuola, Giovanni Migliore, del segretario territoriale della Fnp, Antonio Bruno, e dei responsabili di Inas e Caf, Benedetta Mezzio e Andrea Rizza. Presenti alla cerimonia anche il sindaco facente funzioni Stefano Privitelli e alcuni consiglieri comunali. I nuovi locali, che ospiteranno i servizi del patronato Inas e del Caf, saranno riferimento per i cittadini e i lavoratori del centro agrumicolo.

Sanzaro: «Francofonte snodo strategico». «Si tratta – ha sottolineato il segretario generale di Siracusa e Ragusa, Paolo Sanzaro – di un segnale di grande attenzione nei confronti di un territorio importante per questa provincia. Francofonte è trainante per il settore agrumicolo ed è punto di snodo strategico a cavallo di due province. Essere presenti con i nostri servizi e i nostri operatori è una necessita e un dovere. Insieme ai segretari delle federazioni organizzeremo incontri periodici per ascoltare dalla viva voce dei cittadini, dei giovani e dei pensionati, le necessità e le proposte da portare ai tavoli istituzionali e sindacali».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com