breaking news

Augusta| Calcio a 5, serie A – Il Maritime sfida la Came Dosson

Augusta| Calcio a 5, serie A – Il Maritime sfida la Came Dosson
Sport
0

Maritime Augusta impegnato sabato alle ore 18.30 al Paladosson per la sfida contro la Came Dosson, valida per la 18° Giornata di Serie A.

Tre gol in quattro partite giocate: grinta in ogni contrasto e pericolosità in zona gol. In altre parole, Pica-Pau, “picchiarello” del Maritime Augusta che, insieme al resto del gruppo allenato da Everton, puntano il prossimo avversario, la Came Dosson in campionato. “Per noi è stata una settimana davvero difficile da affrontare: la sconfitta contro la Lazio brucia ancora, sia perché, essendo partita secca, ha portato all’esclusione dalle Final Eight, manifestazione alla quale sia noi giocatori che la società tenevamo tantissimo, sia per come è arrivata la sconfitta, sul filo della sirena e dopo una brutta prestazione. Per tutti questi motivi, la voglia che abbiamo di riscattarci subito alla prima partita è fortissima”, afferma Pica-Pau.

E la squadra biancoblu vuole farlo dalla prossima gara: “La Came è una squadra molto forte, con in rosa molti giocatori d’esperienza e un miger che conosce bene questo campionato, quindi ci aspetterà una gara durissima. Dobbiamo stare attenti a non strafare per la troppa voglia di riscatto e gestire tutta la gara con intelligenza”, spiega il numero sei del Maritime.

La stagione, d’altra parte, è ancora lunga: “Dove possiamo arrivare? Dipende solo da noi: ripartiamo da un’ottima posizione in classifica, ma adesso dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale e scendere in campo per mantenere questa classifica e prepararci per i Playoff”. E lui, Pica-Pau, ha già dimostrato tanto dal suo arrivo, con un impatto devastante e tre gol nelle prime quattro partite disputate: “Ad Augusta mi sto trovando benissimo, sia sul campo che con la gente. Ma le mie prestazioni individuali non contano in questo momento, per me l’unica cosa che conta è la squadra”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com