breaking news

Augusta| Positiva la trasferta dell’Asd Atletica alla Roma Ostia Half Marathon.

Augusta| Positiva la trasferta dell’Asd Atletica alla Roma Ostia Half Marathon.
Sport
0

Trasferta positiva per l’Asd Atletica Augusta alla Roma Ostia Half Marathon. Anche quest’anno la Roma Ostia Half Marathon, mezza maratona più partecipata e prestigiosa d’Italia, con la presenza di oltre 10.000 partecipanti, è stata scelta da una delegazione composta da 6 atleti del sodalizio nero-verde: Pasquale Traina, Antonino Liuzzo, Matteo Cipriano, Sebastiano Alicata, Domenico Scali e Francesco Virlinzi.

Buone prestazioni per tutti, soprattutto per il runner di punta dell’Asd Atletica Augusta Tony Liuzzo, che nonostante fosse febbricitante  e, quindi, in una non ideale condizione di forma, con un tempo finale di 1:13:42, si è piazzato tra i primi 30 italiani e  tra i primi 5 siciliani, nonché 4° per la categoria SM40. Per la categoria SM40 si si sono distinti anche Sebastiano Alicata e Matteo Cipriano, che hanno chiuso la gara con un tempo rispettivamente di 1:23:50 e 1:25:24.

Per la categoria SM45 Francesco Virlinzi chiude con 1:38:33, per la categoria SM55 Pasquale Traina termina la gara con 1:25:19 piazzandosi 8° di categoria, mentre per la categoria SM60 Domenico Scali taglia il traguardo con 1:28:56 giungendo 7° di categoria. Soddisfazione per tutti gli atleti, soprattutto per chi, in una gara di rilievo internazionale come la Roma Ostia, ha migliorato il proprio tempo personale sulla distanza di 21,097 km, come Domenico Scali che lo ha abbassato di ben 40 secondi. Nella stessa giornata a Priolo si è corso il 1^ Trofeo Cross del Fenicottero Rosa, sulla distanza di 7,8 km, dove sono stati presenti due atleti della società: Roberto Argentino, che giunge 63° assoluto e 8° di categoria SM50 e Francesco Messina che giunge 94° e 19° di categoria SM45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com