breaking news

Melilli| L’Assoporto Melilli conquista in anticipo la serie A2 -Video

Melilli| L’Assoporto Melilli conquista in anticipo la serie A2<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Senza categoria
0

Meritata vittoria per i ragazzi del coach Stefano Bosco a margine di un incontro combattuto contro i calabresi del Cataforio.

Partenza immediata dei locali che vanno in gol dopo appena un minuto, ma che subiscono il pressing degli ospiti che si portano in vantaggio di due reti. La reazione dell’Assoporto non si fa attendere, prima pareggia i conti e poi chiude il primo tempo con il risultato di 4 a 3. Nella ripresa pareggio inatteso degli ospiti, subito dopo allunga l’Assoporto che chiude il match con il risultato di 9 a 5.

Tripudio di colori e di suoni al triplice fischio arbitrale, una bella realtà quella del presidente Francesco Papale, che ha sempre creduto sui suoi ragazzi e sul gruppo dirigenziale. Il gruppo il vero protagonista del campionato di serie B, che grazie alla sua umiltà e alla correttezza, hanno fatto l’arma vincente di questa squadra.

Determinante il capitano dell’Assoporto Peppe Tarantola con le sue giocate, che a inizio di match aveva dichiarato l’intenzione di fare risultato a tutti i costi. E così è stato.

(Francesco Giordano)

GUARDA L’INTERO INCONTRO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com