breaking news

Augusta| Furfaro rappresentante dell’area Dem del Pd all’assemblea nazionale

Augusta| Furfaro rappresentante dell’area Dem del Pd all’assemblea nazionale
Politica
0

L’augustana Francesca Furfaro è componente dell’Assemblea nazionale del Partito democratico. “Emozionata ed entusiasta per l’importante riconoscimento che il Pd provinciale ha voluto offrire al nostro territorio e alla nostra città non posso che sentirmi onorata per esser stata individuata a rappresentare, come componente dell’Assemblea nazionale, l’area Dem della provincia di Siracusa.

La netta vittoria di Nicola Zingaretti decreta una nuova rotta e la rinascita del partito con un nuovo, vero spirito di rinnovamento. Domenica scorsa durante la prima seduta dell ‘ Assemblea nazionale si respirava davvero un clima positivo di riformismo; i propositi e gli intenti del nuovo segretario incoraggiano verso una decisiva svolta, le sue parole stimolano e rinsaldano. Francesca Furfaro che, come annunciato alla vigilia delle primarie dal consigliere comunale del Pd, Alessadro Tripoli, fa parte ora dell’assemblea regionale del partito esprime gratitudine nei confronti dei dirigenti provinciali Dem, e del leader regionale, Giuseppe Lupo che, attraverso le interlocuzioni avute con il consigliere comunale Dem Alessandro Tripoli l’hanno proposta e sostenuta come candidata all’assemblea nazionale.

“Al consigliere Tripoli- dichiara Furfaro va inoltre il merito di una sapiente ricostruzione del partito democratico in città, facendo riavvicinare con ottimismo e fiducia chi , come me , non riponeva più credito nella vecchia dirigenza locale. Inoltre esprimo gratitudine nei confronti delle centinaia di concittadini che con il loro voto hanno reso le recenti primarie del Pd una festa della democrazia: quella che sarà ricordata come la tappa per la rinascita del nostro paese e del nostro partito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com