breaking news

Siracusa| Evento di “Solidarietà”. Al Nicola De Simone va in scena la “Partita dei Leoni”

Siracusa| Evento di “Solidarietà”. Al Nicola De Simone va in scena la “Partita dei Leoni”
Sport
0

In campo la “Nazionale Italiana attori di Calcio 1971” contro la rappresentativa locale dei “Lions & Friends”. L’incontro di solidarietà a scopo benefico si terrà allo stadio De Simone alle 10.

C’è attesa per l’evento calcistico “La partita dei Leoni”a scopo benefico tra la “Nazionale italiana calcio attori 1971” e i “Lions & Friends”, che si svolgerà domenica 31 alle 10 allo stadio Nicola De Simone di Siracusa. L’evento di solidarietà, è organizzato dal Club servis distretto Lions 108Yb Sicilia presieduto dal governatore Vincenzo Leone. La Nazionale italiana di calcio attori scenderà in campo contro una rappresentativa locale di “Lions & Friends”, composta dai soci del Club service Lions, di esponenti pubblici locali, vecchie e nuove glorie sportive, giornalisti, medici, avvocati, ingegneri e personaggi dell’imprenditoria siracusana. La lodevole iniziativa è patrocinata dalla città di Siracusa, dalla Figc-Lnd, dal Coni di Siracusa, dall’Aics Sicilia e dall’Asp.

Un momento sportivo, di aggregazione e di formazione personale organizzato dal Distretto Lions 108Y Sicilia, che rappresenta il Lions club International sul territorio regionale attraverso i 107 club della Sicilia con circa tremila e cinquecento soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com