breaking news

Catania| Ugl scuola. Il segretario nazionale Mascolo nomina reggente della federazione regionale la catanese Giusy Fiumano.

Catania| Ugl scuola. Il segretario nazionale Mascolo nomina reggente della federazione regionale  la catanese Giusy Fiumano.
Sindacale
0

La segretaria provinciale della federazione Ugl scuola, Giusy Fiumanò, è stata nominata nuova reggente regionale dal segretario nazionale Giuseppe Mascolo.

Si tratta di un riconoscimento per l’impegno profuso in questi anni dall’avvocato acese, docente all’istituto comprensivo “Vespucci – Capuana – Pirandello” di Catania, nel settore della scuola dove si è particolarmente distinta per essere diventata nel tempo un punto di riferimento per numerosi docenti e personale dipendente della provincia etnea e non solo.

Auguri di buon lavoro per il nuovo incarico sono intanto giunti a Fiumanò, dallo stesso Mascolo e dal segretario generale territoriale Giovanni Musumeci, che esprime orgoglio per la crescita della federazione e, contestualmente, dell’unione provinciale di Catania che è sempre più strategica nel quadro sindacale regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com